La Medicina Estetica è ormai oggi una disciplina indirizzata non solo al semplice trattamento degli inestetismi, ma attraverso l’individuazione delle cause che li hanno prodotti, e soprattutto la prevenzione ed il mantenimento, mira al raggiungimento dell’equilibrio e dell’armonia tra salute e bellezza, tra corpo e mente, mantenendo un approccio non invasivo alla soluzione dei problemi.
Visita medico estetica, con check-up cutaneo strumentale con prescrizione cosmetologica.
Per migliorare l'aspetto della pelle stimolandone biologicamente il rinnovamento cellulare. Agisce sull'invecchiamento cutaneo, sulle discromie, sulla texture e sulla luminosità cutanea
Nuovo peeling a base di TCA (acido tricloracetico), utilizzato solo al 33% in combinazione con il 5% di acido cogico e perossido di idrogeno, che rappresenta una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva.
Contribuisce a contrastare il fisiologico invecchiamento della pelle legato alla diminuzione di attività delle cellule del derma, i fibroblasti.
Per il riempimento e la correzione di rughe, solchi, piccole cicatrici e l'aumento volumetrico di labbra, zigomi ed altre zone del viso.
Attraverso piccole infiltrazioni permette la distensione dei tratti e dello sguardo eliminando le rughe del viso in modo sicuro, modulabile e reversibile.
Per contrastare lievi lassità cutanee ed ottenere un apprezzabile aumento del tono e della consistenza dei tessuti, favorendo la formazione di nuove fibre di collagene.
Il Plexr rappresenta l’ultima generazione di strumenti per la medicina estetica. E’ lo strumento ideale per effettuare tutti gli interventi di Chirurgia non Ablativa della Soft Surgery. Nasce dalla necessità di intervenire su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi.
Per il ringiovanimento cutaneo. Le apparecchiature per il trattamento, ad esclusivo uso medico, sono certificate e riconosciute dal Ministero della Salute e l’unico gas autorizzato per il trattamento di carbossiterapia è CO2 medicale.
Apparato per la chirurgia non ablativa dermica, indicato in particolare per il trattamento di: - Angiomi
- Teleangectasie (capillari)
- Distruzione parcellare del tessuto adiposo